21 febbraio 2015, ore 9,30 presso la sede LUIMO in Viale Gramsci, 18 - Napoli

Presiede la Dott.ssa Adele Alma Rodriguez
Modera il Dott. Carlo Melodia

Relatori:
Dott.ssa Maria Luisa Agneni
Dott. Giuseppe Fagone
Dott.  Francesco Marino
Dott. Andrea Aversa

Attraverso la narrazione dei relatori, omeopati con lunga e provata esperienza, declinata nel racconto delle proprie esperienze umane, della propria formazione professionale e dei casi clinici affrontati, si cercherà di far entrare gli intervenuti in profondità, nel “mestiere” dell’Omeopata, svelandone la poesia, la grandezza, le difficoltà, le prospettive, il futuro.
Inoltre i relatori spiegheranno e dimostreranno perché è importante non solo svolgere il proprio lavoro clinico al meglio, ma anche partecipare e animare, secondo i propri talenti e inclinazioni, la comunità omeopatica, nelle Scuole, nelle Associazioni, nella Ricerca e nelle Istituzioni.
Nel corso della giornata emergerà, nelle differenze delle esperienze personali, la modalità peculiare ed efficace sul piano terapeutico del rapporto medico-paziente proprio della Medicina Omeopatica e del grande contributo che essa può dare alla medicina moderna.
per Info: 081 7614707 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.